I SERVIZI | |||||||||
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La natura interdisciplinare delle competenze consente di abbracciare un vasto campo d’azione riguardante le problematiche della fornitura di servizi in outsourcing, correlati ad una vasta gamma di mansioni del personale in generale e con particolare riferimento ad attività di SMISTAMENTO, MAGAZZINAGGIO, FACCHINAGGIO, TRASPORTI e TRASLOCHI, GESTIONE DEPOSITI e DISTRIBUZIONE MERCI per conto terzi, CONFEZIONAMENTO, ASSEMBLAGGIO, IMBALLAGGIO, PULIZIA, organizzazione e manutenzione di AREE VERDI. Poiché ogni settore richiede competenze specifiche la Team seleziona in modo rigoroso i prestatori d’opera in base alla loro esperienza specifica migliorata da una costante formazione professionale, al fine di garantire al cliente dei buoni standard qualitativi ed economici. È inoltre compito del responsabile della Gestione della Qualità stabilire e decidere le azioni relative al miglioramento dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità e dei suoi processi;migliorare i prodotti in relazione ai requisiti del cliente; controllare l’esatto svolgimento del processo di comunicazione interno attraverso istruzioni documentate per assicurare che a tutti i livelli le persone coinvolte siano raggiunte dalle informazioni necessarie ad una corretta ed efficiente gestione dell’attività di cui sono responsabili. Vista la difficoltà ad essere specializzati in tante attività diverse, sempre più aziende hanno optato per l’affidamento a terzi di quei servizi i cui costi di gestione interna risulterebbero troppo onerosi. Oggetto di outsourcing possono essere tutte quelle attività ausiliari e complementari all’attività principale dell’azienda che possono essere gestite all’esterno e separatamente dall’azienda iniziale o possono costituire un ramo della stessa dato in gestione ad una società esterna. Ciò nel rispetto della Direttiva 98/50/CE, la Team gestisce autonomamente il servizio con personale e mezzi propri ma sempre su disposizioni impartite dall’appaltante. |
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