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La soluzione proposta dalla Team Società Cooperativa con l’outsourcing consente notevoli vantaggi:
- Notevole risparmio nella gestione del personale:
- L’applicazione di una tariffa flessibile consente di rendere flessibile ed economica l’attività del committente (i costi crescono solo con l’aumentare dell’attività e quindi del fatturato);
- Le tariffe sono più competitive di altre forme giuridiche (s.p.a., s.r.l., ecc.). I costi del committente sono ridotti aumentandone la competitività pur avendo il controllo totale della struttura;
- I pagamenti sono personalizzati, fatturati e quindi deducibili dalle imposte;
- Le assenze del personale sono risolvibili in quanto è compito della Team preoccuparsi di sostituire il personale per assicurare un servizio continuo;
- Non ci sono problemi per danni causati involontariamente dal personale adibito alle attività interne nei confronti del committente in quanto la Team tutela il proprio cliente con polizza danni conto terzi (il principale impegno della Team anche durante l’erogazione del servizio di trasporto, trasloco o movimentazione merci è di porre la massima attenzione e cura al fine di salvaguardare la proprietà del cliente dalla presa in consegna fino alla destinazione finale);
- Il personale viene selezionato da una struttura competente e viene dotato di divise ed equipaggiamento antinfortunistico idoneo al lavoro da eseguire;
- Tutti i problemi relativi a buste paga, malattie, infortuni sono gestite dalla Team tramite i suoi consulenti;
- Redazione di un regolare contratto di fornitura del servizio con specifica di tutte le caratteristiche delle stesso che risulta altamente personalizzato (successivamente all’accettazione dell’offerta da parte del cliente e sulla scorta dei dati rilevati, la Team provvede a stilare il programma dei lavori da inviare al committente per una verifica della programmazione. Quest’ultima prevede la tipologia e l’eventuale frequenza dell’intervento nella quale gli orari lavorativi sono concordati con il cliente al fine di non interferire con la regolare esecuzione delle sue attività);
- Pattuizione del livello di qualità iniziale del servizio richiesto, in modo da mantenere / elevare gli standard qualitativi dell’attività svolta.
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